CHI SIAMO

Da più di 40 anni ALCE produce capsule,chiusure e accessori per flaconi, vasi e contenitori ad uso farmaceutico,cosmetico e alimentare. L’esperienza accumulata e consolidata nel tempo ci permette oggi di offrire una vasta gamma di chiusure che soddisfano le più diverse esigenze tecniche ed estetiche.

Tre i valori fondamentali in cui crediamo e che ci contraddistinguono caratterizzando ogni nostra lavorazione: la forza dell’esperienza, la ricerca costante della massima qualità e l’attenzione al cliente che si traduce nella personalizzazione delle produzioni standard e nell’assistenza continua sia in fase progettuale che nel post-vendita.

L’AZIENDA

Alce nasce nel 1970 da un decennio di esperienza nelle capsule (chiusure) per farmacosmetica del fondatore.
Si è sempre dedicata all’ambito specifico delle chiusure acquisendo negli anni una riconosciuta esperienza e una vasta gamma di prodotti.

Negli ultimi 10 anni ha rilevato le attività della storica Vetreria Albanese Milano e della Sughero Vogue, con la sua trentennale esperienza nelle capsule in legno e sughero: può ora offrire una competenza a tutto tondo sul contenitore finito.

LA PRODUZIONE

Produciamo in un’area di 1.000 m2 con presse da 30 a 150 tonnellate.

Con la nostra esperienza sfruttiamo al meglio materiali e tecnologie
per poter garantire una costante qualità a prezzi estremamente convenienti

Le nostre tecnologie e le soluzioni produttive adottate ci permettono di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti: siamo infatti in grado di garantire qualità e costi competitivi sia nei grandi volumi produttivi che su piccole tirature personalizzate.

Tutto il ciclo produttivo si svolge con una costante attenzione all’impatto ambientale e nel rispetto delle vigenti normative in materia.